Tempestività, serietà e professionalità: il trasporto farmaceutico richiede altissimi standard e rigidi protocolli, trattandosi non solo di medicinali, ma anchedi farmaci salvavita, organi, plasma, radiofarmaci, materiale biologico che richiedono alta professionalità e adeguate strumentazioni di controllo.
Le normative sempre più stringenti in materia di smaltimento dei rifiuti impongono alle aziende di produzione di agire sempre di più nel rispetto dell’etica ambientale.
Le corde della tutela e salvaguardia dell’ambiente toccano da vicino la sensibilità di un numero sempre maggiore di consumatori orientati verso comportamenti etici: il rispetto delle procedure per il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti è quindi un valore aggiunto di alto contenuto sociale.
La pluriennale esperienza e il costante impegno rendono Setras l’azienda di fiducia per tutti i tipi di trasporti speciali. Il trasporto speciale richiede cura, attenzione e competenza, valori che fanno di Setras il partner ideale per fabbriche, industrie, artigiani, aziende commerciali e agricole ma anche cliniche, studi veterinari, allevamenti, studi di ricerca, ospedali.